Salassi. La druida di Margun. Vol. 3
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
La vicenda si svolge nell'arco di 67 anni, dal 210 a.C. al 143 a.C. È un affresco sulla realtà quotidiana nell'epoca celtica e uno spaccato della vita di un popolo nelle vallate alpine contrapposto al popolo e alla vita romana. Un tempo che conobbe il dramma dell'avanzare dei conquistatori e il peso di oltre venti decenni di battaglie contro i romani. Un'evoluzione storica che coinvolge i protagonisti in una vita colma delle vicissitudini dell'epoca, e i personaggi, i discendenti di quelle guide montanare che marciarono alla testa dell'esercito di Hanniba'al, sono coinvolte e combatteranno con i Salassi nella Pianura Padana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it