Libro Salento da leggere. Proposte di lettura ed esperienze didattiche tra '600 e '900
Libro Salento da leggere. Proposte di lettura ed esperienze didattiche tra '600 e '900
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Salento da leggere. Proposte di lettura ed esperienze didattiche tra '600 e '900
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume raccoglie gli Atti del Seminario di Studi "Salento da leggere. Proposte di lettura ed esperienze didattiche tra '600 e '900", svoltosi a Lecce il 19 e 20 aprile 2007 e organizzato dall'ADI-SD (Associazione degli Italianisti italiani - Sezione didattica) di Lecce e Brindisi, col patrocinio dei Dipartimenti di Filologia, Linguistica e Letteratura e dei Beni delle Arti e della Storia dell'Università del Salento. Il Seminario ha rappresentato un'importante occasione di incontro tra docenti dell'università e della scuola superiore, com'è nello spirito dell'ADI-SD che tra i suoi scopi ha anche quello di "stabilire - come recita l'art. 2 dello Statuto - un rapporto organico e un interscambio permanente di riflessione e di esperienze tra ricerca universitaria in ambito di didattica dell'italiano (lingua e letteratura) e scuola".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
216 p., Brossura
9788895861272
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it