Salerno e la sua Scuola Medica - Italo Gallo - copertina
Salerno e la sua Scuola Medica - Italo Gallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Salerno e la sua Scuola Medica
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Volume rilegato in tela editoriale bordeaux con sovraccoperta, 213 pagine con tavole a colori fuori testo. Ottima copia di un volume non comune -- INDICE: Medicina antica e Scuola Medica Salernitana (Italo Gallo) - Origine e sviluppi istituzionali della Scuola (Giovanni Vitolo) - Cultura araba ed ebraica nella Scuola Medica Salernitana del Medioevo (Rosalba Davico) - Medicina al femminile nella Salerno medievale (Pina Boggi Cavallo) - Letteratura medica a Salerno nel basso Medioevo (Massimo Oldoni) - Medicina e sapere medico a Salerno in età moderna (Aurelio Musi) - Gloria e declino della Scuola Medica Salernitana in repertori del XVII e XVIII secolo (Augusto Placanica)

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume rilegato in tela editoriale bordeaux con sovraccoperta, 213 pagine con tavole a colori fuori testo. Ottima copia di un volume non comune -- INDICE: Medicina antica e Scuola Medica Salernitana (Italo Gallo) - Origine e sviluppi istituzionali della Scuola (Giovanni Vitolo) - Cultura araba ed ebraica nella Scuola Medica Salernitana del Medioevo (Rosalba Davico) - Medicina al femminile nella Salerno medievale (Pina Boggi Cavallo) - Letteratura medica a Salerno nel basso Medioevo (Massimo Oldoni) - Medicina e sapere medico a Salerno in età moderna (Aurelio Musi) - Gloria e declino della Scuola Medica Salernitana in repertori del XVII e XVIII secolo (Augusto Placanica).

Immagini:

Salerno e la sua Scuola Medica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252030240
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it