Sali a bordo! Il libro macchinina - Stefano Trainito - copertina
Sali a bordo! Il libro macchinina - Stefano Trainito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
Sali a bordo! Il libro macchinina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un libro gioco che si trasforma in un auto da rally o in un fuoristrada. Sali a bordo e parti per mille avventure. Età di lettura: da 2 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

16 p., ill.
9788858013809

Conosci l'autore

Foto di Stefano Trainito

Stefano Trainito

Stefano Trainito illustratore e grafico con la passione per il design, ha iniziato la sua carriera nel mondo del fumetto collaborando anche con Disney. Si è poi specializzato nell’immagine naturalistica e tecnico-scientifica. È passato da pennelli, chine, colori e aerografo alla lavorazione in digitale. Con oltre un centinaio di pubblicazioni all’attivo, ha disegnato per le migliori riviste di settore e collaborato con le più prestigiose case editrici. Ha realizzato immagini per la pubblicità di marchi internazionali. Con Gribaudo ha pubblicato Sali a bordo! Il libro macchinina, Mostri, mostriciattoli e creature fantastiche, Le carte della matematica, Le macchine di Leonardo - La catapulta, Le macchine di Leonardo - La spingarda, La casa delle bambole,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it