Salik. Il piccolo vento della steppa
Dispettoso, goloso e impacciato, Salik, piccolo vento, stringe amicizia con Gigig, bambino curioso. Insieme condividono mille avventure. Il rapporto si incrina, però, per un malinteso, durante la festa della luna bianca. Salik, per farsi perdonare, decide di rivelare all'amico il segreto del grande vento. I due non sanno a cosa vanno incontro: la terribile tempesta nera del deserto si risveglierà, pronta a dar loro una lezione. È una storia d'avventura e di amicizia, ambientata in una terra magica dove lo spazio è senza fine e il tempo non esiste. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it