Salone
“Kondi Band” una collaborazione tra il percussionista del Sierra Leone Sorie Kondi e il DJ e produttore americano Chief Boima, che ha anche lui le stesse radici africane. L’album integra i contemporanei suoni elettronici mantenendo l’immediatezza della musica di Sorie. Le canzoni di Sorie sono intime, immediate e spesso toccano temi delicati come la prostituzione minorile in ‘Girl Service’, la povertà, la mancanza di opportunità economiche in ‘Belle Wahalla’, nucleo centrale di questo album di debutto, mentre in “Thank you Mama” Sorie omaggia la madre, ringraziandola per averlo amato nonostante la sua cecità. Un primo Ep era già stato realizzato nel 2016 e la traccia “Yeanoh” era divenuta virale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it