La salute del futuro. Prospettive e nuove sfide del diritto sanitario - Carlo Bottari - copertina
La salute del futuro. Prospettive e nuove sfide del diritto sanitario - Carlo Bottari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La salute del futuro. Prospettive e nuove sfide del diritto sanitario
Disponibilità in 4 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


I saggi di questa raccolta ci fanno comprendere da vari punti di vista come il concetto di salute non possa risolversi in una mera condizione biologica e stia evolvendo sotto la spinta dell'evoluzione tecnologica. Il benessere dell'essere umano s'intreccia oggi necessariamente col dominio dell'artificiale e l'identità e la natura dell'individuo si trasformano in direzioni del tutto inaspettate. Tuttavia, se l'ampliarsi della tecnica e dei suoi confini accrescono le possibilità e le aspettative di salute, contemporaneamente, aprono scenari normativi ed etici inediti e a volte molto critici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
324 p., Brossura
9788869236396
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it