Saluzzo. Un invito alla città - Giacinto Bollea - copertina
Saluzzo. Un invito alla città - Giacinto Bollea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saluzzo. Un invito alla città
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una città offre l’opportunità di molteplici sguardi. Può essere “vista” e “letta” secondo linee, intenzioni e prospettive molto diverse, anche variabilmente e dichiaratamente personali e dunque liberamente espresse. In questo libro l’autore propone, per la città di Saluzzo, una sorta di percorso tra ambienti caratteristici, monumenti giustamente famosi e opere d’arte che li arricchiscono. Sono stati così privilegiati stati d’animo, impressioni e descrizioni che, al di là di certe necessarie notazioni oggettive, valgono a definire i tratti significativi di quel percorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

336 p., Rilegato
9788898657674
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it