Salvare la faccia (DVD) di Alice Wu - DVD
Salvare la faccia (DVD) di Alice Wu - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Salvare la faccia (DVD)
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Quando una vedova di quarantotto anni rimane incinta, suo padre si dimostra tutt'altro che comprensivo e la butta fuori di casa. Alla donna non rimane altro da fare che trasferirsi dalla figlia Wil, un medico che di tutto ha bisogno tranne che di una coinquilina, soprattutto da quando ha una nuova fidanzata. L'unica soluzione è cercare di organizzare un matrimonio riparatore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Areavintage
Areavintage Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ibs 1

Dettagli

2004
DVD
8013123006615

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2014
  • Universal Pictures
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Rumeno; Sloveno; Svedese; Turco; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Joan Chen

Joan Chen

1961, Shanghai

Nome d'arte di C. Chong, attrice e regista cinese. Studia alla Shanghai Film Academy e poi a New York e in California dove si stabilisce, divenendo cittadina americana nel 1989. Dopo numerose piccole parti nel cinema e in televisione raggiunge la popolarità con L’ultimo imperatore (1987) di B. Bertolucci, in cui interpreta il ruolo della sfortunata moglie del protagonista. In seguito è Josie Packard nella serie televisiva Twin Peaks e in Fuoco cammina con me! (1992) di D. Lynch. Nel 2007 è la moglie del politico cinese protagonista di Lussuria - Seduzione e tradimento di A. Lee. Passata alla regia, raggiunge il successo commerciale con il convenzionale Autumn in New York (2000) interpretato da W. Ryder e R. Gere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it