Sam Wilson. Capitan America. Vol. 4
Quando Steve Rogers ha dovuto cedere il suo scudo, Sam Wilson è diventato il nuovo Capitan America, e ha interpretato il ruolo a modo suo. L’opinione pubblica si è divisa. Ora che anche Steve è tornato a indossare il costume le polemiche e le proteste si sono moltiplicate. Sam ha continuato a lottare nel solo modo che conosce, ma forse il mondo è troppo piccolo per due Capitan America. Terroristi e forze private di polizia, la politica e la giustizia, opinionisti e giganti dell’economia prendono parte a uno dei momenti più oscuri della storia del paese. Sam Wilson non è solo, ma la sfida che ha davanti potrebbe schiacciarlo. [Contiene: Captain America, Sam Wilson #14-21]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows