La samaritana
Jae-Young è una prostituta dilettante che intrattiene i clienti mentre la sua amica Yeo-Jin gestisce gli appuntamenti e tiene i contatti. Quando Jae-Young si innamora di un cliente l'amica le proibisce di continuare a vedere l'uomo. Un giorno per sfuggire alla polizia Jae-Young si getta dalla finestra rimanendo gravemente ferita. Sul letto di morte il suo ultimo desiderio è quello di rivedere l'uomo che ama. Ma l'uomo acconsente a rivedere Jae-Young solo in cambio di una notte con Yeo-Jin. La ragazza accetta ma i quando i due arrivano in ospedale Jae-Young è già morta. In memoria dell'amica Jae-Young decide di rintracciare tutti gli uomini che sono stati con lei e di offrire i suoi servizi restituendo tutti i soldi guadagnati. Quando il padre scopre la sua doppia vita si mette sulle tracce di questi uomini in cerca di vendetta.
-
Titolo originale:Samaria
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Sud
-
Produzione:Dolmen Video, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Coreano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it