Sambadù, amore negro
Sambadù, amore negro èun romanzo rosa pubblicato nel 1934 e censurato da Mussolini in persona che lo fece sparire dalla circolazione. L'autrice negli anni Trenta fu molto popolare per via di numerosi libri, articoli, novelle, aforismi che ebbero un indubbio successo di pubblico. Mura, pseudonimo di Maria Assunta Giulia Volpi Nannipieri (Bologna, 25 ottobre 1892 – Stromboli, 16 marzo 1940), è stata una scrittrice e giornalista italiana. (Mura era il soprannome di Maria Nicolaieva Tarnowska, una contessa russa il cui irresistibile fascino aveva provocato una serie di uccisioni e suicidi, e che era finita sotto processo per assassinio).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows