Samsara
Katie and Craig are having a baby... with a surrogate... who lives in India. A month before the baby's due date Craig reluctantly travels to the subcontinent where he meets Suraiya their young less-than-thrilled surrogate. As all three "parents" anxiously wait for the baby to be born flights of fancy attack them from all sides in the form of an unctuous Frenchman and a smart-mouthed fetus. A whimsical take on modern day colonialism.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2016
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it