Samson
Sansone non è solo narrazione efficace, ma un dramma di grande profondità psicologica. In tre atti il pubblico assiste alla lenta, inesorabile resurrezione mentale di un uomo eletto da Dio che, sopraffatto dai rimorsi, ricostruisce gradualmente il suo carattere. La consapevolezza dei suoi errori lo nutre e lo aiuta a concepire un decisivo rivolgimento della situazione. Anche se incatenato e cieco, Sansone poco alla volta capisce che la sua forza è rimasta immutata. Per liberare Israele deve riconquistare la clemenza di Dio e sconfiggere in un sol colpo il popolo dei suoi carcerieri.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it