Samurai drive. Vol. 8
L'editto "Haitorei" che sanciva l'abolizione dell'uso della spada, dopo la restaurazione Meiji non è mai entrato ufficialmente in vigore. Reiji punta a controllare il Giappone attraverso il potere della spada. Per fermare il suo piano, Haruma e gli altri intraprendono una battaglia mortale all'interno della Shiseikan. Mentre i suoi compagni vanno uno dopo l'altro incontro alla morte, Haruma raggiunge finalmente il tetto della scuola dove Reiji lo sta aspettando. Quest'ultimo rivela la verità sulla morte di Seishiro e Haruma riflette sui sentimenti dei compagni caduti e sul futuro delle persone che ama... Inoltre, un extra di fine volume che si svolge dieci anni dopo la battaglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it