San Carlo Borromeo: L'Umile Arcivescovo di Milano
Cari fratelli e sorelle, non conoscevo così bene San Carlo Borromeo. La ricerca su questo santo nacque così per caso. Abito in Via Alessandro Fleming proprio vicino all’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano. Molte volte mi sono recato presso quella struttura, tantissime volte mi sono imbattuto in quel nome “San Carlo Borromeo”. Anche essendo nato, cresciuto e vissuto a Milano, non mi sono mai addentrato in questa bellissima storia. Il nome sulla facciata dell’Ospedale contribuii ad accendere quella scintilla di andare alla scoperta della vita di quel Santo che non conoscevo affatto. Moltissimi Milanesi amano il nome di San Carlo Borromeo, questo mi fece comprendere che era amato da molti. Studiare, guardare, approfondire e meditare la storia e la vita di questo santo è stata per me una vera scoperta. Mi sono soffermato molto spesso per meditare le opere nella città di Milano. Vi dico con tutto il cuore, amo questo santo. Adesso, dopo aver studiato la sua Storia, mi rendo conto del perché viene amato e stimato da moltissima gente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows