San Ladislao re d’Ungheria. «Athleta patriae». Il paladino della patria. Vita e culto del re san Ladislao - Tamás Kiss,Norbert S. Medgyesy - copertina
San Ladislao re d’Ungheria. «Athleta patriae». Il paladino della patria. Vita e culto del re san Ladislao - Tamás Kiss,Norbert S. Medgyesy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
San Ladislao re d’Ungheria. «Athleta patriae». Il paladino della patria. Vita e culto del re san Ladislao
Disponibilità in 6 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


San Ladislao fu un politico realista, legislatore severo e giusto, costruttore saggio della nazione, cavaliere e condottiero vincitore delle più sanguinose battaglie. Grazie alle sue virtù virili di guerriero e cavaliere, San Ladislao seppe cristianizzare gli ideali eroici ungheresi, soprattutto per la sua fede incrollabile e la sua santità di vita. Egli vive nel cuore del popolo ungherese come amato sovrano, condottiero, eroe mitico e santo protettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 novembre 2017
47 p., ill. , Brossura
9788866714736
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it