San Michele Garicoïts. Fondatore della Congregazione del Sacro Cuore di Gesù di Bétharram
La migliore risposta cristiana alle rivoluzioni violente, all'odio, alle discriminazioni è stata sempre quella di sfornare grandiosi esempi di santità, nella carità, nel martirio, nella generosa missionarietà. Mentre la rivoluzione francese si illudeva di spazzare via Chiesa e cristianesimo ecco personaggi straordinari come Michele Garicoïts che fa dell'evangelizzazione della sua terra lo scopo fondamentale della sua vita, fondando, per questo progetto, la Congregazione missionaria dei "Preti del Sacro Cuore di Gesù" (o Bétharramiti).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it