San Pasquale Baylonne protettore delle donne (Colonna Sonora) - CD Audio di Guido De Angelis,Maurizio De Angelis
San Pasquale Baylonne protettore delle donne (Colonna Sonora) - CD Audio di Guido De Angelis,Maurizio De Angelis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
San Pasquale Baylonne protettore delle donne (Colonna Sonora)
Disponibilità immediata
19,22 €
19,22 €
Disp. immediata

Descrizione


Quartet Records, in collaborazione con il Gruppo Sugar, presenta in anteprima mondiale l'accattivante colonna sonora di Guido & Maurizio De Angelis (SAVANA VIOLENTA, TORSO, IL GRANDE RACKET, KILLERFISH) per la commedia sexy di Lando Buzzanca SAN PASQUALE BAYLONNE PROTETTORE DELLE DONNE (1976). Il film, diretto da Luigi Filippo D'Amico, segue il piccolo criminale Giuseppe Cicerchia (Buzzanca) che non riesce a trovare pace dopo la separazione dalla moglie Iolanda. Questo fino a quando non si trasferisce nell'isolato paese di montagna di Busolone, dove l'astuto truffatore trova la ricetta per il successo... La colonna sonora dei fratelli De Angelis è quasi un sequel musicale di PER LA GRAZIA RICEVUTA (1971), film con cui SAN PASQUALE BAYLLONE ha molto in comune. Un approccio ibrido folk/pop caratterizza l'intera partitura, mescolato con l'indiscutibile dono dei fratelli per la melodia e le melodie belle e commoventi. Un valzer folcloristico di ispirazione religiosa funge da tema principale.

Dettagli

20 febbraio 2023
Colonna sonora
8436560844495
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail