Gaiman è un eccellente narratore. Anni di esperienza e di invenzioni lo hanno fatto approdare al mondo della mitologia, che gestisce in maniera più che eccelsa. I suoi dèi sono i migliori personaggi che abbia mai scritto. Morfeo, re del sogno, è il picco più alto della sua produzione. Gaiman ha il potenziale, dentro di sé, di creare interi universi, e sembra che lo faccia senza sforzo. Questo è il primo capitolo di una saga abnorme, meravigliosa, epica. Sandman dà tutto ciò che si potrebbe desiderare da una storia.
Sandman. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:16 maggio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Da appassionata di graphic novel, mi sento di dire che questa è una delle più pregiate in cui mi sia mai imbattuta; e non solo dal punto di vista estetico (i disegni, i colori, lo stile con cui vengono dipinti i vari personaggi dettano il clima e l'ambientazione in maniera importante) ma anche per come si è scelto di costruire man mano la trama. Non vedo l'ora di leggere il seguito della saga!
-
Dario Brocato 03 dicembre 2017
Inizia, con questo splendido volume, il mitico e favoloso viaggio nelle Terre del Sogno, grazie alle storie, alle parole ed alle fantasie di uno strepitoso Gaiman, qui intento ad iniziare quello che sarà il suo massimo ed inarrivabile Capolavoro. Credetemi, non fatevi un torto, non perdete la possibilità di iniziare questo viaggio e scoprire tutte le meraviglie partorite dalla mente di Gaiman. Una grande storia che non dimenticherete.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it