Come al solito Tess Gerritsen non delude mai. I racconti di Rizzoli sono avvincenti e catturano tutto il tuo interesse. Quando inizio un suo libro non riesco mai a staccarmi. Consigliatissimo
Il sangue dell'altra
Maura Isles, medico legale di Boston e collega del detective Jane Rizzoli, lavora a contatto con la morte e vede cadaveri tutti i giorni. Ma quando sul tavolo autoptico le arriva il cadavere di una donna trovata morta poche ore prima proprio davanti a casa sua, per la prima volta sente gelarsi il sangue nelle vene: la donna uccisa con un colpo di pistola è la copia perfetta di lei, fin nei minimi dettagli. Ancor più inquietante è il fatto che entrambe abbiano lo stesso gruppo sanguigno e la stessa data di nascita. È così che un'indagine già difficile su un caso di omicidio si trasforma in un viaggio drammatico e rischioso in un passato pieno di oscuri segreti. Bisogna infatti partire dall'infanzia di Maura, dalla sua adozione avvenuta quarant'anni prima, per scoprire l'intricata verità sulle sue radici... E intanto nell'ombra c'è uno spietato assassino pronto a colpire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ale 09 febbraio 2024thriller fantastico
-
maripiace 08 settembre 2023Thriller avvincente
Storia appassionante che come al solito la scrittrice arricchisce di momenti talmente ad alta tensione che non riesci a smettere di leggere. Anche questa storia è molto originale nella trama descritta nei minimi dettagli che ti sembra di vedere un film.
-
GABRIELLA CASCIO 16 giugno 2008
Primo libro dell' autrice che leggo. Medical thriller ad alta tensione, colpi di scena, trama emozionante, pochi personaggi, ma quanti bastano. Lo consiglio (come anche gli altri dell' autrice)caldamente a chi ama questo genere di lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it