Il sangue della tellaria
Gilberto, giornalista, trascorre una settimana di ferie in Piemonte, a Pont Canavese. Stringe amicizia con l’affascinante proprietaria e conosce la Castellana, una donna carismatica, così chiamata in paese perché vive con la famiglia nella torre della Tellaria. Incuriosito dall’aura di leggenda e mistero che avvolge la donna e la sua residenza, scopre i suoi legami con una spaventosa storia d’amore e morte determinata da un destino tanto passionale quanto beffardo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it