Sangue Eterno
In un universo dove creature soprannaturali (vampiri, demoni, licantropi, angeli) vivono nascoste tra gli umani, le vite di giovani umani si intrecciano con quelle degli immortali in storie d'amore intense e pericolose. Silvio, un ragazzo in vacanza in Transilvania, incontra Vlad (il vero Dracula, figlio di Giulio Cesare), scatenando una passione che li porterà a sfidare minacce oscure come la vampira Mina. Parallelamente, i suoi amici Andrea e Sergio cadono nelle mani di potenti demoni e licantropi: Andrea diventa il compagno del demone Claudius dopo un'asta infernale, mentre Sergio è catturato dal licantropo Derek, scoprendo un legame predestinato. Intanto, angeli come Michele e Gabriel lottano tra dovere e amore per esseri umani fragili ma coraggiosi, come il violinista Tristan o il tormentato demone Balzac. Attraverso tradimenti, battaglie e sacrifici, ogni coppia lotta per un’eternità insieme, formando un’inedita famiglia soprannaturale dove l’amore vince su oscurità e solitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows