Sangue sul gabbiano
La Compagnia del teatro Alfèo di Roma presenta una nuova ambiziosa produzione che rimarrà in cartello per tutta la stagione 1975/1976. La tournée, che porterà gli attori della Compagnia attraverso tutta la penisola, non nasce però sotto i migliori auspici. Da un anno circa il Paese è bersagliato da una serie di orrendi delitti le cui vittime sono sempre giovani ragazze dai capelli chiari che vengono letteralmente squartate e fatte a pezzi. La scia di sangue sembra non avere fine, seminando terrore e indignazione in ogni dove. Mentre la Polizia brancola nel buio più assoluto, Paolo Perego, un giovane attore della Compagnia, grazie a un’invidiabile memoria che si fonda su una naturale attitudine all’ascolto e all’osservazione e grazie a uno spirito percettivo e deduttivo da vero criminal profiler, riuscirà, con l’aiuto di un medico psichiatra, a venire a capo dell’intricata vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it