Sangue sulle rive - Diana Rogers - copertina
Sangue sulle rive - Diana Rogers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sangue sulle rive
Disponibile in 3 gg lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pietro aveva appena undici anni quando vide per la prima volta Aksel, un ragazzo austriaco. Nonostante le difficoltà linguistiche, i due ebbero modo di passare molto tempo insieme a Nervesa facendo nuove esperienze via via più emozionanti che portarono alla nascita di un rapporto fraterno che non si interruppe neppure quando Aksel fu obbligato a tornare a Vienna. Solo un evento riuscì ad incrinare il loro legame: lo scoppio della Grande Guerra, che non risparmiò neanche quell’angolo di mondo. Pietro venne chiamato alle armi, appena maggiorenne, ritrovandosi a combattere una guerra che non sentiva sua. Dall’altra parte del fronte, in quegli stessi giorni, anche Aksel cercava di sopravvivere, affrontando la fame e la stanchezza insieme al fratello, Christopher, ma perdendo del tutto la lucidità mentale quando si trovò a guadare il fiume Piave, luogo in cui, anni prima, passava le giornate con Pietro. Così distanti e allo stesso tempo altrettanto vicini, i due giovani si sarebbero trovati ad affrontare il loro destino proprio su quelle rive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 settembre 2024
172 p., Brossura
9791255251651
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it