Nel 2011 la casa editrice DC Comics parte con un'iniziativa nota come The New 52 attraverso la quale rilancia le sue serie, più precisamente le suddette ripartono con la loro numerazione e rinarrano le origini dei supereroi. Wonder Woman Volume 1 : Sangue raccoglie le prime sei uscite nelle quali si scopre il segreto della nascita della principessa amazzone e si assiste all'incontro della stessa con Zola. Da questi due fatti una ricca serie di avvenimenti in un'ambientazione nella quale le divinità dell'Olimpo sono presenti nell'epoca moderna con caratterizzazioni originali ed interessanti. Un avvincente primo volume per chi si vuole avvicinare a questo personaggio per la prima volta o per chi vuole scoprirne una nuova versione. Il volume, oltre la storia, presenta sketch di personaggi e cover, ha un formato 17x25 con copertina semirigida ed alette, pagine a colori patinate.
Sangue. Wonder Woman. Vol. 1
Hyppolita, regina delle amazzoni ha mantenuto per tutta la vita il segreto su chi sia il padre di Wonder Woman, sua figlia. La vita della giovane amazzone viene sconvolta dalla rivelazione, come quella della vendicativa dea Era. Brian Azzarello (100 BULLETS, SPACEMAN) e il disegnatore Cliff Chiang rivoluzionano la figura della prima supereroina per il nuovo universo DC, realizzando una serie imperdibile per qualsiasi appassionato, a partire da questo primo volume che raccoglie i primi sei episodi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:22 settembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica Rapetti 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it