Bross., cm 26x19, pp 31, 22 ill. a colori. La pittura di Sebastiano Sanguigni ci rammenta di una dimensione eroica dell'uomo in uno spazio dove tutto è ancora drammaticamente possibile e tutto vive nella libertà della colpa. Le atmosfere agitate dei corpi percuotono i lembi di queste tele graffiando di speranza ogni angolo di mondo. I colori si sbriciolano in un pulviscolo luminoso quasi volessero ritornare ad essere solo luce. Qui tutto si muove per meccaniche biologiche, non vi è nulla che non sia anche battito di vita, le immagini prendono faticosamente forma e si ergono dal veloce metamorfico divenire, come attori di un copione misterioso, che mescola cose e uomini in un ambiguo dialogo..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it