Sann Kjennes Verden Ut
Nel 2011 a Bergen, Norvegia, nascono le Razika. Le quattro ragazze si fanno notare da subito per il suono vagamente retrò delle loro chitarre (in levare), per i cori che accompagnano sempre la voce principale e per il loro accentuato femminismo, presente anche nei testi di matrice romantica. “Sånn Kjennes Verden Ut” è il quarto album, il primo per la Jansen Records e il secondo con il produttore Matias Tellez, che aveva assistito la band agli inizi. L’album gira intorno ad una base pop irresistibile che si intreccia con un sapiente lavoro di sintetizzatore, lasciando libero sfogo alla creatività e all’esuberanza di un gruppo che sfugge alla “gabbia de generi”, passando con disinvoltura da indie rock, a reggae, ska e vintage pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it