Sant'Andrea
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Durante la notte di Sant'Andrea, in cui tutto può accadere e ci si protegge sbarrando porte e finestre affinché non entrino gli spiriti, si legge il futuro delle fanciulle per sapere se si sposeranno. Quando arriva il turno della piccola Kira però emerge un'altra verità. La giovane protagonista, dopo una sete inspiegabile, si abbevera a una fonte e proprio in quel momento accade qualcosa di impensato che la porterà a vivere una fantastica avventura. I suoi sensi si acuiscono, ciò che è invisibile per tutti per lei è evidente, ma dalla diversità può nascere una possibilità...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it