Santa Giovanna di Chantal. Vol. 2: Madre e maestra
Giovanna di Chantal (1572-1641), sposa e madre, rimasta vedova, a seguito dell’incontro con Francesco di Sales consacrò la sua vita a Dio e fondò l’ordine delle Visitandine e numerosi monasteri. Questo secondo titolo dedicato ai suoi scritti (è stato preceduto dal volume “Santa Giovanna di Chantal, mamma e madre”) presenta “lo spirito di Francesco di Sales consegnato alle Sorelle Visitandine attraverso le lettere”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it