Santa Maddalena di Canossa. «Da ricca che era...» - Michele Aramini - copertina
Santa Maddalena di Canossa. «Da ricca che era...» - Michele Aramini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Santa Maddalena di Canossa. «Da ricca che era...»
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il libro illustrato tratteggia la vita di Maddalena di Canossa (Verona, 1774-1835). Discendente di una delle famiglie più illustri nell'Italia del tempo, rimasta orfana di padre e abbandonata dalla madre quando aveva 7 anni, una volta cresciuta dedicò la sua esistenza alla formazione cristiana della gioventù povera e in difficoltà. Fondò i due Istituti dei Figli e delle Figlie della Carità. È stata canonizzata da Giovanni Paolo II il 20 ottobre 1988.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: SANTA MADDALENA DI CANOSSA - Da ricca che era...Autore: MICHELE ARAMINIEditore: EDITRICE VELARAnno: 2008Vol. in -8 (12 x 20,5 cm.), brossura rditoriale illustr. a colori, pp. 48 con diverse iluustr. a colori nel testo e a p.pagina. In ottime condizioni.

Dettagli

1 gennaio 2008
48 p., ill.
9788801040173
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it