Santa Teresa di Lisieux Bambina dei santi angeli
Santa Teresa di Lisieux aveva una particolare devozione per gli angeli, che fecero parte della sua esperienza spirituale sin dalla tenera età: già a nove anni, infatti, si era loro consacrata quale membro dell'associazione dei santi angeli. Successivamente, negli anni della maturità, si affidò in vari modi agli spiriti celesti, a testimonianza dell'importanza che attribuiva a questo legame, che don Marcello Stanzione ricostruisce illustrando la dottrina angelologica della santa della "piccola via". In appendice la tradizione mistica carmelitana di santa Teresa d'Avila.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it