Santi in pantofole
Cosa accadrebbe se tutti i personaggi della Bibbia si trovassero nel ventunesimo secolo a vivere in un unico grande rione? La risposta è in questo romanzo. Esuberante satira che vede al centro della storia san Pietro, in una veste del tutto inedita. Vicende irrealistiche e situazioni assurde si susseguono a ritmo incalzante, dove il protagonista si trova a dover risolvere un susseguirsi di divertenti avversità, come i problemi matrimoniali di Adamo ed Eva, le divergenze con Dio, il terminare una delle sue innumerevoli collezioni e il riuscire a organizzare la festa di quartiere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it