La Santissima Vergine Maria Madre Consolatrice Dè Suoi Divoti… [Rilegata Insieme A Altre 6 Oprerette]
In 8° 184 pp. Dedica a Maria Adelaide Clotilde principessa di Piemonte, stemma dei Savoia al frontespizio e 2 tavole in rame. Seguono, rillegati insieme sei curiosi fascicoli di vario formato, piuttosto usati e senza copertine, aggiunti ab antiquo: "Pratiche divote di S.Giovanni Nepomuceno", Torino, 1741 (volumetto di 24 pp.); "Tre divote giaculatorie" (4 pp.); "Formola di benedizione da farsi sopra alcun infermo colla reliquia di S.Giovanni Nepomuceno" (1 foglio, molto usato); "Orazioni all'uso della Congregazione del Seminario di Torino sotto il titolo della Beata Vergine Immacolata", Torino, Zappata e Avondo, 1755 (31 pp.); "Preghiere a S.Andrea Avellino de' chierici regolari teatini avvocato contro gli accidenti apoplettici e morte improvvisa e di più delle partorienti e degli agonizzanti", Torino, Fea, 1797 (12 pp., con tsvola in rame); "Invito ai fedeli ad aggregarsi alla pia Società eretta canonicamente in Torino nella chiesa parrocchiale di S.Francesco da Paola sotto l'invocazione di Maria Vergine Ausililatrice", Torino, G.Fea, 1805 (51 pp., con vignetta). Ingialliture, lievi segni d'uso. Legatura dell'epoca, piena pelle bazana, abrasioni a un angolo, decorazioni oro al dorso. Interessante raccolta di rari testi devozionali. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE CONSOLATRICE DE' SUOI DIVOTI… [rilegata insieme a altre 6 operette] - Scanzio Giuseppe Antonio Gregorio. - Dalla stamperia di Giacomo Fea, - 1793
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1793
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it