Il santo Evangelo meditato da un bottegaio
Il poeta romanesco G.G. Belli scrisse "E ttrattanto er Vangelo, fratel caro, / tra un diluvio de smorfie e bell’inchini,/ è un libbro da dà a ppeso ar salumaro." Un bottegaio, persona profondamente religiosa, di questa copia del Vangelo, che se ne fa? Lo legge, lo medita e fa interessanti scoperte. Gli capitano anche dei clienti piuttosto eccentrici, Socrate e Adam Smith. Scrissi questo breve testo in um periodo particolarmente difficile, un po' per scaricarmi, ma anche per fissare alcuni pensieri. Aggiunto il capitolo mancante nel 2023
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows