Il santo segreto
È un romanzo storico collegato ad un lascito testamentario segreto di San Pio da Pietrelcina per un erede della "Santa Famiglia". Eredità che si hanno tutti i presupposti di dedurre sia collegata al "Santo Graal", con la sua storia contesa per millenni dagli angeli buoni contro gli angeli cattivi, dai templari, dai soldati degli antipapa, dai demoni& bene difeso e custodito per millenni da "tabarri", "pastrani" e "terrazzani". "Il Santo Segreto" si pone l'obiettivo di predicare amore, nel tentativo di spingere il lettore ad amare il prossimo come se stesso nel rispetto della natura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it