Santorini. La guida di isolegreche.info
La guida viaggi di Santorini, una delle isole più belle e famose della Grecia. La sua avvincente storia tra il mito di Atlantide e la devastante eruzione del vulcano che la generò; la mappa dell'isola; le spiagge di Santorini dalla celebre Red Beach a quelle meno conosciute e meno affollate; i luoghi di interesse storico/artistico, le suggestive chiese e le interessanti case tipiche dell'architettura delle Cicladi, i musei, le gallerie d'arte e i siti archeologici da visitare: tra questi, la splendida Città Preistorica di Akrotiri, nota come la "Pompei greca"; i villaggi tradizionali; la musica e i balli greci; gli itinerari e tutte le escursioni da fare. Scopri le zone migliori di Santorini dove alloggiare; come arrivare, come spostarsi e dove dormire; i negozi dove fare shopping; le migliori agenzie di noleggio auto/moto; i prodotti tipici dell'isola, i piatti della cucina greca e i migliori ristoranti dove assaggiarli; i migliori punti dove ammirare i celebri tramonti di Santorini; i bar e le discoteche della vita notturna. Visita il sito ISOLE-GRECHE.com per scaricare l'anteprima più dettagliata in modo da conoscere tutti gli argomenti trattati nella guida turistica di Santorini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows