Saper leggere il libro del mondo. Antologia del premio Fabrizio De André «Parlare musica». Vol. 3 - copertina
Saper leggere il libro del mondo. Antologia del premio Fabrizio De André «Parlare musica». Vol. 3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saper leggere il libro del mondo. Antologia del premio Fabrizio De André «Parlare musica». Vol. 3
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Quest'antologia contiene la silloge inedita di Paolo Maria Cristalli, vincitore - con la poesia Ma ti pare poco il mare - del Premio Fabrizio De André "Parlare Musica" 2010, e le poesie degli autori finalisti: Alberto Canfora, Giulio Croce, Enza Di Cola, Imma Di Nardo, Tiziana Gabrielli, Antonio Manca, Luigi Negroni, Ivano Sallusti, Dario Tornago, Adriana Vendemini, Liliana Zinetti. Con le poesie finaliste: Chitarra di Alberto Canfora, Nella cinquecento di Alessio di Giulio Croce, Se ci penso è così di Enza Di Cola, Il politeismo dei valori di Imma Di Nardo, I Giusti di Tiziana Gabrielli, L'uomo cieco di Antonio Manca, Il futuro di Luigi Negroni, Mezzo secolo di Ivano Sallusti, Quand che bàze'l zél di Dario Tornago, Come una strada di Adriana Vendemini, A Luca, alla tenerezza di un bambino speciale di Liliana Zinettie e la poesia vincitrice Ma ti pare poco il mare di Paolo Maria Cristalli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2012
  • 20 gennaio 2012
82 p., Brossura
9788864382579
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it