Saper vivere. Le buone maniere dei napoletani
Una guida dettagliata sulle buone maniere e il galateo. Scritto nel 1900, ai tempi la Serao era condirettrice del “Mattino” di Napoli. Con tono leggero e ironico l’autrice offre consigli pratici e raffinati da tenere dalla nascita alla morte nelle diverse situazioni mondane che potevano accadere a una famiglia dell’alta borghesia napoletana durante la Belle Époque: da come scegliere i regali di Natale, comportarsi durante una festa da ballo, a organizzare un matrimonio e pianificare il viaggio di nozze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it