La sapienza delle donne
Sulfuree impertinenze saettano nello studio psicanalitico. Atteggiandosi a svampita, mascherandosi da ingenua e da fatale, la donna mina le pretese di un sapere intorno al gentil sesso. Semina il percorso di ordigni esplosivi, sofisticate oreficerie belliche che l'impassibilità dello psicanalista disinnesca. Fino a che col piglio demoniaco inaugurato ne "Lo psicanalista" Silva torna a scrivere della psicanalisi in controluce, facendo risaltare del discorso sapienziale la magistrale comicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it