Mi è piaciuta l'ambientazione storica (in questo l'autore è davvero bravo), la storia in sé forse poteva essere curata meglio. Ad ogni modo lo consiglio perché libri scritti bene ce ne sono pochi.
Il sapore della fine
La vita di Enrica è piatta e monotona, ondeggia fra le abitudini di campagna, come le colline delle Langhe in cui vive. Moglie sottomessa di un signorotto proprietario di un'azienda vitivinicola, ha conosciuto solo il matrimonio, la noia e un figlio perso durante il parto. Un bel giorno si ritrova ad assistere alla fine di una battuta di caccia al cinghiale, e le accade qualcosa di strano. Un turbamento la sconvolge. Un brivido inconscio porta in superficie aspetti della sua persona prima sconosciuti. S'accorge presto di una natura lasciva che tende a prendere il sopravvento, costringendola a esplorare se stessa in un viaggio ai limiti del proibito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 luglio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it