Sapore Sapey. Ediz. italiana e inglese
A Madrid dal 1986, l'architetto torinese Teresa Sapey è oggi titolare di uno degli studi di architettura più alla moda della capitale spagnola, che grazie a recenti prestigiosi incarichi si sta affacciando sulla scena internazionale. Tra i clienti dello studio si possono annoverare Absolute Vodka, Hugo Boss, Bulgari, Renault, Ikea, Baume & Mercier. Il volume raccoglie gli interni progettati dallo Studio Sapey, in grado di soddisfare i palati più esigenti con colori intensi e alchimie insolite, esattamente come potrebbe fare un abile chef. Di qui la scelta di introdurre le sezioni del libro con una ricetta della tradizione piemontese, quasi si trattasse di un "ricettario" di design.
Venditore:
Immagini:


-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it