Il sapore unico dell'amore. I vigneti di Calanetti. Vol. 1
I vigneti di Calanetti 1 Raffaele Mancini è più di un cuoco: è un'istituzione, e la sua bravura e originalità sono leggenda nel mondo della ristorazione d'eccellenza. Al pari del suo carattere irascibile! A causa dell'ennesima sfuriata, Rafe si ritrova senza maître nel suo nuovo ristorante e, nell'urgenza di sostituirlo, assume la giovane Danielle Tate. Lei non ha molta esperienza ed è in Toscana solo di passaggio, per esplorare i luoghi suggestivi dove è cresciuta la madre, ma accetta la sfida. Primo perché all'ombra dei vigneti di Monte Calanetti si sente finalmente a casa e secondo perché... chi può dire di no a una tentazione vivente come lo chef Mancini?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows