Sapporo (Clear Vinyl)
La prima visita dei Pink Floyd in Giappone, nel 1971, vide la band impegnata in due date di un festival e una in una piccola sala da concerto, e fu certamente un tour di grande successo che gettò i semi per una visita su scala più ampia l'anno successivo. Il tour che ne derivò iniziò nel marzo 1972 e consistette in sei date, due ciascuna a Tokyo e Osaka, una a Kyoto e Sapporo. Il 6 marzo i Pink Floyd iniziano il loro tour in Giappone, che parte da Tokyo e termina il 13 marzo a Sapporo. La scaletta comprendeva ancora una volta The Dark Side Of The Moon. Esibendosi al Nagazhima Sports Center, lo spettacolo della band a Sapporo è stato generalmente considerato il migliore del tour e rimane uno dei preferiti dai fan. Fu anche l'ultimo concerto dei Pink Floyds in Giappone per altri 14 anni. Precedentemente inedito su vinile, questo nuovo cofanetto 2LP include per la prima volta l'intero concerto di Sapporo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it