Sarà una meravigliosa primavera. Esperienze di un oncologo in tre continenti - Stephan Tanneberger - copertina
Sarà una meravigliosa primavera. Esperienze di un oncologo in tre continenti - Stephan Tanneberger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sarà una meravigliosa primavera. Esperienze di un oncologo in tre continenti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'autore descrive una serie di vicende umane nelle quali si è imbattuto nella sua veste di medico, esperienze che hanno lasciato in lui un segno profondo. Alcune sono relative al tempo della sua attività con l'Associazione Nazionale Tumori, altre al periodo precedente, quando il suo impegno lo ha portato presso popolazioni dei paesi del Terzo Mondo, dove il dramma della malattia spesso si affianca a quello della povertà e della fame. I protagonisti delle vicende narrate hanno età, nazionalità e ceto sociale differenti, ma ciò che li accomuna è la medesima esperienza del dolore. L'obiettivo primario del volume è trasmettere al lettore la consapevolezza che anche nelle situazioni più disperate è possibile dare assistenza e conforto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bologna, Edb, 2002, 8vo (cm. 21 x 14) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 176. con dedica autografa firmata dell'Autore.

Immagini:

Sarà una meravigliosa primavera. Esperienze di un oncologo in tre continenti

Dettagli

2002
176 p., Brossura
9788810510018
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it