Sembra impossibile ma Sarah è esattamente come tutte le ragazze che leggeranno questo libro (e dal vivo è una tipa timidissima proprio come si descrive nel fumetto)! Ogni fumetto è una risata tutta denti mentre pensi "ma ha ragione! è tutto vero!". Raccomandato a tutti/e quelli che non sono esattamente persone da discoteca ma più da piumone, cioccolata calda e film. Peccato solo che molte scenette stampate nel libro siano reperibili sul profilo della scrittrice online.
Sarah's Scribbles. Crescere, che palle! Nuova ediz.. Vol. 1
La nuova edizione cartonata del bestseller di Sarah Andersen.
Sei una persona unica e speciale? Ti affidi ai social, per diventare famosa? Pensi che diventare grande sia una sfida entusiasmante, e ti senti prontissima ad affrontarla? Per carità! Stammi lontana! Questo libro è per quelli come noi: ci mostra come si buttano interi meravigliosi weekend su internet, quanto sia grande il tormento che si prova quando si tiene per mano un bel ragazzo per strada, come si possa desiderare per tutto il giorno di tornarsene a casa anche solo per infilare il pigiama, ci interroga su quale sia il momento preciso della vita in cui finalmente si diventa grandi. In altre parole, ci fa conoscere tutte le più assurde bestialità della vita dei giovani di oggi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Guglielmo 10 marzo 2017
-
Sarah See Andersen è una fumettista americana, che disegna con pochi semplici tratti la quotidianità della sua vita, sperando di trasmettere un po' di sé ai suoi lettori. Quello che non sa (o forse si?), è che la maggior parte delle persone che leggono i suoi fumetti si rivede in ognuno di essi. Una vita caotica, una stanza perennemente in disordine e l'eterna lotta tra i ricordi dell'infanzia e la paura di diventare adulti. Meraviglioso! la chicca in più? il coniglietto che fa da grillo parlante e il piccolo utero che si ispira a Pollock per l'appuntamento mestruale mensile. Geniale.
-
Ho scoperto questa autrice per puro caso sul web e da subito ho trovato le sue vignette esilaranti. Quando ho scoperto che ne aveva pubblicato intero albo l’ho dovuto subito acquistare. Sarah Andersen descrive situazioni della vita quotidiana dei giovani d’oggi, una sorta di autobiografia non dichiarata in cui ci si può spesso immedesimare. La realtà raccontata con gli occhi di una giovane ragazza, semplice e soprattutto umana, capace di farci affezionare già dalle prime vignette rincorrendo testi che rimandano ad uno stile lineare ed essenziale dove i pensieri sono parte preponderante del tutto e dove l’ambito temporale è protagonista in gran parte del libro.Trovo le sue strisce esilaranti e non posso fare altro se non consiglialo per chi ama i fumetti comici.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it