Sarala
Pubblicato nel 1995, Sarala è una delle più riuscite testimonianza dell’interesse di molti musicisti occidentali per la musica Mandinga. Tra quanti andarono in Mali per esplorare le radici della musica africana, c’era anche una colonna del primo jazz moderno come Hank Jones, che unì le forze con Cheick-Tidiane Seck (stimato arrangiatore, bandleader, compositore e polistrumentista) per quest’album, una perfetta simbiosi di due generi musicali che dopo secoli finivano per incontrarsi di nuovo (con esiti memorabili).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it