Libro La Sardegna liberata dalla malaria e la riforma economica
Libro La Sardegna liberata dalla malaria e la riforma economica
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Sardegna liberata dalla malaria e la riforma economica
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II ed.: luglio 1982 (I ed.: 1981). VIII/ 272/ brossura satinata con grafica a colori e con illustrazione fotografica in b/n al primo piatto. Con tabelle e grafici in nero. Stato buono. Indice: Premessa; Alessio Cassano - Introduzione - Terra nostra - La malaria nella storia - La Sardegna viene liberata dalla malaria - Sardegna nuova - Varie opere di bonifica - La riforma agraria in Sardegna - La Sardegna dopo trent'anni di autonomia - La lenta agonia del CRAAI - La tormentata storia del Centro - La Sardegna in ccifre - Appenddice (Cento miliardi per ddare una casa ad ogni famiglia - L'utilità dell'elettricità per i sardi - L'emigrazione - Personalità del mondo economico settentrionale e problemi. Sardegna - Provvedimenti straordinari - Competenze autonomistiche - Significato di agriturismo - La malaria (Poesia di P.G. Canu) - ERLAAS (Poesia di P.G. Canu)) - Tavole - Bibliografia. seconda edizione . 272. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Sardegna liberata dalla malaria e la riforma economica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120226393
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it