Saremo felici (DVD) di Gianfrancesco Lazotti - DVD
Saremo felici (DVD) di Gianfrancesco Lazotti - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Saremo felici (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Cesenatico, d'inverno, quando i turisti se ne sono tutti andati. Rimangono gli abitanti: gente di provincia, che a volte coltiva grandi speranze e sogni proibiti. come Checcone, che gestisce una stazione di servizio e si allena regolarmente, con Maddalena, per partecipare ad una gara di rock acrobatico. Come Mirko, disoccupato cronico, tutto preso dalla sua storia d'amore con una bella ragazza straniera.

Dettagli

1989
DVD
8054806312739

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2021
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Amanda Sandrelli

Amanda Sandrelli

1964, Losanna

Attrice italiana. Figlia d’arte – la madre è l’attrice Stefania S. e il padre il cantautore G. Paoli – debutta ventenne sul grande schermo con il ruolo dell’ingenua innamorata nel divertente Non ci resta che piangere (1984) di M. Troisi e R. Benigni. Bellezza delicata e sorriso solare, sfodera un talento versatile che le permette di affrontare diversi registri, dal comico al drammatico. È l’amante del morboso marito della madre nel letterario L’attenzione (1984) di G. Soldati, ambigua giovane fidanzata nel malinconico Amori in corso (1989) di G. Bertolucci, venditrice di giocattoli dalla doppia vita nel rocambolesco Stefano Quantestorie (1993) di M. Nichetti. Dalla fine degli anni ’80 lavora intensamente per la televisione e per il teatro, spesso accanto al marito, l’attore B. Roca Rey.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it