Sarkis. Le monde est illisible, mon coeur si - Thierry Raspail,Uwe Fleckner - copertina
Sarkis. Le monde est illisible, mon coeur si - Thierry Raspail,Uwe Fleckner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sarkis. Le monde est illisible, mon coeur si
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sarkis, artista francese di origine armena, presenta la sua opera in una mostra costituita da tre scene che si succedono nel tempo: "La bruciatura", riunisce una selezione di opere scelte dall'artista nella sua produzione degli anni '80-'90 intorno al concetto della bruciatura; ne "Lo spazio della musica", Sarkis trasforma lo spazio, ricoperto da antichi kilim, in un luogo di musica; infine ne "L'apertura", lo spazio è completamente svuotato delle opere precedenti, ad eccezione dei 14 lampadari al neon accesi fin dal primo giorno. Il pavimento è lasciato spoglio, l'aria della stanza è costantemente rinnovata da un sistema di ventilazione forzata e nello spazio liberato volteggiano le pagine dei quotidiani del giorno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Piccolo danno tra il piatto anteriore ed il dorso inferiore. Legatura ed interni in eccellente stato. 184 9788874390137 Buono (Good).

Immagini:

Sarkis. Le monde est illisible, mon coeur si

Dettagli

184 p., ill. , Rilegato
9788874390137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it